venerdì 10 giugno 2011

Conservalo sotto ghiaccio :-)

Pare che sia stato scoperto un portale spazio temporale in Antartide, ovvero qualcosa di simile ad un ponte di Einstein-Rosen.
Gli studiosi stavano lavorando  a un comune progetto di climatologia quando hanno assistito a un evento da film di fantascienza: un insolito vortice, stazionava in quota senza mai muoversi di un solo centimetro, nonostante le elevate raffiche di vento spostassero le nuvole tutt’intorno. 
Dopo alcuni minuti un risultato inquietante: il cronometro segnava la data del 27 gennaio 1965 e tutti i dati calcolati indicavano valori incompatibili con le normali caratteristiche di una tromba d'aria. L'esperimento è stato ripetuto più volte e sempre con gli stessi risultati.

Borghezio, Bilderberg e Botte

L'eurodeputato Margio Borghezio ha tentato di introdursi ad una riunione del Bilderberg, con il risultato di essere malmenato dalla sicurezza.
Mi sento molto bipartisan :-) nell'essere solidale sia con le guardie che hanno picchiato un simile figuro, sia con il figuro stesso che così denuncia al mondo l'esistenza di questo "club" che per alcuni è solo leggenda.